[GUIDA] Aprire NAT BO sulle vostre Play =), Per quelli che hanno NAT Moderato e NAT ristretto =)

« Older   Newer »
  Share  
[3][J]N3W_The_GhOst
view post Posted on 20/2/2011, 14:50




Questa guida è stata creata da me per coloro che sono stanchi delle cadute di connessione nei server, del lag, oppure chi vuole avere quel miglioramento di connessione in più (Nel PING) che ti da più probabilità di kill nell'1 vs 1. Per chi avesse un modem, o una pennetta satellitare è inutile sta guida...solo per chi gioca con router wirless o con cavo ethernet =)

Allora: Vi serviranno un pc acceso e una playstation 3 ovviamente, e anche un pò di pazienza.

Step 1: Andate sul vostro pc----> Start----> esegui----> digitate cmd------> nella finestrina nera che vi apparirà (MS-DOS) digitate ipconfig e segnetavi su un pezzo di carta il numero che esce affianco a Gatway predefinito e i numeri che escono affianco a DNS primario e DNS secondario

Step 2: andiamo sulla nostra console ------>impostazioni----->impostazioni di rete-----> impostazioni della connessione internet

qui procedete così-----> personalizzata----> wirless o via cavo-----> indirizzo ip Manuale.

Adesso mettete in indirizzo ip manuale: Indirizzo ip: Copiate per filo e per segno il numero che vi siete segnati precedentemente sulla carta, cambiate solo l'ultima cifra mettendo un numero a scelta che va
(dal 4 al 224 correggetemi se sbaglio)
Maschera di sottorete: 255.255.255.0
Router predefinito: copiate interamente quello scritto sulla carta (getway predeinito) =)
DNS primario: copiate il dns primario scritto
DNS secondario: copiate il dns secondario scritto

Ora andate sul pc e aprite il vostro browser (mozilla, explorer, google chrome ecc) e digitate nella barra degli indirizzi i vostro gatway predefinito che vi siete copiati sul pezzo di carta.
Adesso andate a vedere dietro al router che modello sia e cercatelo su questo http://portforward.com/, appena trovato il router andate su PS3 Black ops e vi spiegherà come aprire le porte di black ops con il vostro router =)

Per chi ha nisogno una mano per un router specifico basta postare il vostro modello qui =)
 
Top
[3][J]elpijajr
view post Posted on 2/3/2011, 21:51




puoi riscriverlo in aramaico per favore...forse capisco di più
 
Top
[3][J]N3W_The_GhOst
view post Posted on 5/3/2011, 11:30




Puhauahuahuahua
 
Top
[3][J]DaRk__DeXtEr
view post Posted on 8/3/2011, 07:47




amma xD mank gesù capisce (devi capire che nel clan abbiamo i nabbi :D) comunque le porte sono sempre le stesse non cambiano da router a router (solo in casi particolari) su portforward c'è scritto solo come impostarle cioè andare ad aprirle sull'ip della play...
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 09:51


Group:
★ Capoclan™ ★
Posts:
1,098
Location:
PESCARA

Status:


madò dexter ti ha smontato
 
Top
[3][J]IT4LiAN__K1LL3R
view post Posted on 16/3/2011, 18:41




e io smonto dexter nella maniera più comune ai NERD come loro.... 1011010101111100000011010001010100100110 con il dos che viene sfarfallato nel ipconfig della marja e 100111111101001100101010101 e poi digitate vaffammocc a mamt sul sito gesubambinoomo.com
 
Top
[3][J]N3W_The_GhOst
view post Posted on 16/3/2011, 20:26




Dex =D Io ho dato il portforwording mica posso fare di router in router xD
 
Top
[3][J]IT4LiAN__K1LL3R
view post Posted on 17/3/2011, 15:05




anke io mi faccio bypassare più volte iin un gg da rebecca ma nonostante cio nn me la tiro...
 
Top
[P4F~]xGregs38
view post Posted on 24/3/2011, 22:19




scusa ma se io avessi il mac? :)
 
Top
[3][J]MeMoRiEs__95
view post Posted on 24/3/2011, 23:43




CITAZIONE ([P4F~]xGregs38 @ 24/3/2011, 22:19) 
scusa ma se io avessi il mac? :)

ahi...lo piji in culo XDXDXD
 
Top
[3][J]N3W_The_GhOst
view post Posted on 25/3/2011, 11:48




apri il terminale e digita ifconf per vedere gateway e poi apposta di aprire expolrer su windows, aprirai Opera su Mac =)

se non va così prova preferenze->network->avanzate->tcp/ip e vedi dove sta scritto router... poi il procedimento è lo stesso sicuramente (Non do certezze perchè sono ancora un primitivo che usa Windows =) )
 
Top
Geko V
view post Posted on 23/5/2011, 23:43




caio a tt potreste aiutarmi ho la wify kn un router netgear dg834g versione5 cn portforward ho cercato d tutto e ho fatto d più xò poi nn ho la nat aperta ma sempre moderata su black coks (play3) m connetto tramite wify e m rode al pene avete consigli da darmi? thanx PS. da NAT2 vorrei avere NAT1 o ke sia cmq NAT aperta
 
Top
[3][J]†LewPro†®
view post Posted on 26/5/2011, 21:28




LOL se avete le connessioni marocchine...
 
Top
Geko V
view post Posted on 27/5/2011, 03:06




eddai cazzo nn è un aiuto sto kommento cmq sono riuscito ad ottenere una nat aperta mettendo le porte d portforwarding e poi ho provato a mettere nella zdm demilitarizzata e avevo la nat aperta, poi quando l'ho rimesso sotto la copertura del firewall ho continuato ad avere la nat aperta col router ancke se nn so bene ke è successo, cioè ho inserito le porte e niente poi l'ho messo in dmz e tolto dalla dmz ho nat aperta
cmq kiedo cmq aiuto a voi xkè nn so bene dove parare purtroppo il router nn è complicato in se, ma manca d istruzioni chiare x gente ke kome me è estranea al suo funzionamento ecco tt thanx in anticipo

ps: sapete dirmi se s può ottenere nat aperta anke se inserisco solo alkune delle porte necessarie, o se ne inserisco anke più oltre a quelle necessarie anke alkune d inutili? grazie è importante x me
 
Top
[3][J]DaRk__DeXtEr
view post Posted on 27/5/2011, 15:59




le porte puoi aprire quelle che vuoi anche se sono inutili
 
Top
23 replies since 20/2/2011, 14:40   911 views
  Share